Pool Bar in piscina, la novità estiva dello Sporting Club Milano2

chiringuitoConsuelo Barbisotti e il marito Stefano Leante, gestori del chiringuito dello Sporting Club

Torna al club il “chiringuito”, nella zona verde del club, a bordo piscine.

Lo Sporting Club Milano2 ha di nuovo il suo chiringuito. Una bella novità per i soci che da molti anni attendevano la riapertura della struttura vicina alle piscine e alla zona verde del club.

Da qualche settimana il bar all’aperto è tornato a vivere, grazie all’iniziativa del nuovo Consiglio direttivo che ha deciso di sistemare l’area e affidare in gestione l’attività. Dietro il banco ora ci sono Consuelo Barbisotti e il marito Stefano Leante, titolari della società Eventstrategy, specializzata in catering. La sfida è far ripartire questo angolo del Club, creando nuove abitudini nei soci che hanno dunque ora una alternativa per colazioni, pranzi o aperitivi.

«A noi piacciono le sfide – commenta energica Consuelo – siamo qui per ascoltare i soci e capire quali siano le loro esigenze e preferenze. Avendo grande esperienza negli eventi, ci proponiamo anche per feste e grigliate, mentre il giovedì sera puntiamo su apericena con musica». Il bar può essere frequentato anche dai non soci, purché accompagnati da un socio e solo nell’orario serale (a partire dalle 19.30).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Be the first to comment on "Pool Bar in piscina, la novità estiva dello Sporting Club Milano2"

Rispondi