Padel tennis, Roberta Vinci ospite (e vincitrice) al David Lloyd Malaspina

Con la sua classe cristallina ha deliziato per anni gli appassionati di tennis di tutto il mondo. E lo scorso weekend, al David Lloyd Clubs – Malaspina, ha regalato ai tanti spettatori e curiosi presenti sprazzi del suo talento oltre che qualcuna delle sue famose volée. Roberta Vinci – finalista dell’US Open nel 2015 dopo una carriera ai vertici de tennis mondiale, ritiratasi lo scorso maggio dall’attività professionistica – è stata ospite del club sanfelicino il 21 e il 22 luglio per il torneo Open Fit di padel (la variante del tennis che si gioca in campi “chiusi”, più piccoli, e con speciali racchette di dimensioni ridotte) organizzato da Gfg Sport.

La campionessa pugliese, in coppia con Lorenzo Di Giovanni, ha dimostrato straordinaria abilità anche in questa nuova e divertente disciplina sempre più di moda nei circoli e ha conquistato il torneo per poi concedersi ad autografi e “selfie” con i tanti appassionati presenti.

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Padel tennis, Roberta Vinci ospite (e vincitrice) al David Lloyd Malaspina"

Rispondi