Miss Milano 2019 incoronata al Club David Lloyd Malaspina

Al centro la vincitrice, Miss Milano 2019, Sofia Silvana Plescia
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Ha fatto tappa a San Felice, all’interno del Club David Lloyd Malaspina, il tour di Miss Italia: mercoledì 10 luglio si sono svolte le selezioni per aggiudicare il titolo di MISS MILANO 2019, un riconoscimento prestigioso considerato il ruolo di capitale della moda rappresentato dal capoluogo lombardo.

La giornata è iniziata con il casting riservato alle sole ragazze nate o residenti a Milano e provincia: coloro che hanno superato questa fase hanno poi potuto accedere al concorso per il titolo regionale. Nel pomeriggio le 24 ragazze selezionate hanno partecipato ad un corso di portamento e ad uno shooting fotografico, infine, a partire dalle 21 è iniziato lo spettacolo. Le Miss hanno sfilato e si sono esibite in una serie di dimostrazioni di fronte al numeroso pubblico presente al David Lloyd Malaspina che ha potuto godere a bordo piscina anche della cucina del Ristorante Terrazza Malaspina.

Madrina della serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza è stata Chiara Saffioti, 19 anni, di Lainate, Miss Milano 2018: è stata lei a cedere la corona alla nuova vincitrice del titolo. A salire sul gradino più alto del podio è stata Sofia Plescia, 18 anni di Milano, studentessa di psicologia con indirizzo di canto, ballo e teatro: il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda e della televisione. Sofia ha vinto il passaggio alle prefinali nazionali, ultimo step prima di arrivare al concorso finale di Miss Italia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Be the first to comment on "Miss Milano 2019 incoronata al Club David Lloyd Malaspina"