L’ufficio flessibile sbarca a Milano2: apre il centro Regus

Sopra, postazioni di co-working nei centri Regus. A Milano2 sono 135 le scrivanie disponibili.

Fondata nel 1989, Regus è stata una fra le prime aziende a dedicarsi al settore degli spazi di lavoro flessibili. Il suo obiettivo è aiutare le imprese a scegliere il modo di lavorare più adatto ai loro dipendenti: Regus garantisce infatti alle aziende la flessibilità di cui hanno bisogno per crescere senza rischi o impegni a lungo termine. Come? Offrendo scrivanie, sale riunioni, lounge o spazi di coworking cui possono accedere sia singoli professionisti, sia interi team aziendali. Ufficio, ovviamente, non vuol dire solo desk provvisti di connessioni e utenze telefoniche. Regus offre infatti anche servizi di backoffice, dalla reception all’assistenza per le procedure di amministrazione. Senza dimenticare il vero valore aggiunto degli spazi di lavoro flessibile: il networking.

Regus propone luoghi che non siano semplici uffici, ma veri e propri luoghi di networking, dove creare community in cui sviluppare al massimo le potenzialità di business. Senza dimenticare i vantaggi del mobile. L’app di Regus consente infatti di prenotare facilmente ciò che serve, in qualsiasi città del mondo e senza limiti di tempo (per diversi anni o anche solo per un’ora). Sono sufficienti un paio di clic per accedere a una rete di oltre 3.000 business center in 110 Paesi, contare su 50 milioni di hotspot Wi-Fi e liberarsi all’istante dal terrore di terminare i Gb. Non serve, invece, prenotare il caffè: nei centri Regus quello non manca mai.

L’app di Regus è scaricabile da App Store e Google Play.  Oggi Regus vanta una rete globale con oltre 3.000 sedi in tutto il mondo e si rivolge a 2,5 milioni di utenti, dai liberi professionisti alle piccole e medie imprese, fino alle grandi aziende di punta, ed è un marchio operativo di IWG plc, il gruppo proprietario di numerosi importanti fornitori di spazi di lavoro. In Italia Regus è presente a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bergamo, Padova, Bologna, Brescia, Verona, Genova e Firenze con oltre 60 centri, di cui circa 30 nel solo capoluogo lombardo.

REGUS MILANO2 SEGRATE: 1.500 MQ A PALAZZO BERNINI

Situato nel comune di Segrate, il centro Regus di Milano Due è pensato per andare incontro a utenti che necessitano di spazi di lavoro anche al di fuori dei confini della città. Con oltre 1.500 metri quadrati, 37 uffici e 135 postazioni di lavoro (di cui 34 in co-working), 2 sale riunioni e 20 parcheggi, lo spazio si rivolge a professionisti e aziende di ogni dimensione. Caratterizzato da un’impressionante facciata in vetro nero che contrasta con interni ricchi di luce naturale, è un ambiente dinamico che soddisfa appieno le esigenze degli imprenditori moderni. Nel cuore di un vivace business park, il centro vanta tre piani di uffici, sale riunioni e aree di co-working, tutti dotati di servizi e arredi all’avanguardia.

Il centro si trova in una posizione strategica, collegata tramite l’autobus nella vicina Via Fratelli Cervi alla stazione della metropolitana M2 di Cascina Gobba. Da ricordare anche la vicinanza con il complesso sportivo dello Sporting Club Milano 2, l’ospedale San Raffaele, il centro commerciale Westfield in fase di realizzazione, oltre al Parco Lambro e a Villa Torri, nella vicina Vimodrone per piacevoli momenti di svago dopo il lavoro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A cura di GdS Pubblicità

Be the first to comment on "L’ufficio flessibile sbarca a Milano2: apre il centro Regus"

Rispondi