Covid e misure di sostegno a imprese e professionisti: la parola agli esperti al Work&Co.

Uno degli spazi di Work&Co., che ha sede in via Leonardo da Vinci a Segrate

Un appuntamento dedicato a imprese e professionisti per capire quali sono e come utilizzare al meglio le opportunità previste dai decreti legge a sostegno delle attività economiche. Riparte da qui, da un evento di servizio legato alla più stretta attualità del mondo produttivo alle prese con la crisi innescata dall’emergenza sanitaria Covid, l’attività di Work&Co. spazio di uffici e sale riunioni condivisi già “casa” di diverse iniziative e corsi di formazione.

Mercoledì 24 giugno, alle 17.30, nella sede del coworking in via Leonardo da Vinci (zona Cassanese), si terrà un incontro gratuito con gli esperti dello Studio Rabboni&Partners di Segrate, che discuteranno con i partecipanti sulle opportunità contenute nei decreti “Cura Italia”, “Liquidità” e “Rilancio” tra cui indennità Inps (600/1000 euro), contributi a fondo perduto, finanziamenti garantiti, bonus affitti. Un intreccio di norme nel quale non è sempre facile districarsi, che sarà dipanato dagli specialisti.

I posti al Work&Co. sono limitati per le disposizioni di contrasto al Covid-19 in vigore: l’iscrizione gratuita via mail è quindi obbligatoria. Sarà possibile partecipare all’evento sia di persona presso gli spazi del coworking di via Leonardo da Vinci, sia online su piattaforma di videoconferenza.

Be the first to comment on "Covid e misure di sostegno a imprese e professionisti: la parola agli esperti al Work&Co."

Rispondi