L’ipermercato ex Auchan di Vimodrone, alle porte di Segrate, diventa Spazio Conad. È prevista per sabato 5 settembre l’apertura al pubblico del punto vendita, che dopo un periodo di transizione durante il quale ha mantenuto la vecchia impostazione, è stato rinnovato e trasformato nel negozio pilota del marchio, il primo in Italia della nuova concezione dell’azienda che sta proseguendo il programma dei cambi insegna dei punti di vendita Auchan.
Il taglio del nastro di Spazio Conad Vimodrone (che si trova al confine di Segrate in fondo a via Di Vittorio, all’interno del centro commerciale) è previsto in forma privata alle ore 8.30 e saranno presenti Dario Veneroni, sindaco di Vimodrone, Luca Panzavolta, Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Francesco Pugliese, Amministratore Delegato Conad e Stefano Frascolla, gestore del punto vendita.
«Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa in Lombardia – sottolinea l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad Luca Panzavolta – rilanciamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Il nuovo Spazio Conad sarà gestito da un imprenditore che si è associato per raccogliere e vincere una sfida difficile, impegnativa, ma entusiasmante. Lo spazio è totalmente rifatto: modifica la vecchia generazione di ipermercato per diventare un punto di vendita in linea con i tempi, a fronte di un investimento economico molto importante».
“Gli ex addetti della catena francese, per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali, hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita – spiega l’azienda in una nota – ci sono l’ortofrutta con un corner biologico Almaverde Bio, la macelleria con la lavorazione della carne in osso e con banco servito, la pescheria, il reparto salumi e formaggi, la gastronomia e la panetteria di produzione propria, i freschi confezionati, i prodotti da dispensa, il mondo casa, l’abbigliamento e il tessile e il tempo libero offrono ampi assortimenti. Sono tante le novità tra cui il tecnologico gestito da Unieuro, Dolce Festa, un corner interamente dedicato al cake design e al party planning, il MiniSpazio, un angolo dedicato ai più piccoli, la Bottega del caffè con un vasto assortimento di cialde e capsule e l’angolo Sapori dal Mondo dove trovare spezie e cibi etnici. Nel percorso d’acquisto il cliente scoprirà inoltre tre importanti novità rappresentate dal Pet Store Conad, negozio specializzato in alimenti e articoli per animali con toelettature e lavaggio; Con Cura, uno spazio progettato che accorpa Parafarmacia e Ottico Conad con servizi e consulenze qualificate, la food court Sapori&Sorrisi con bar, pizzeria, sushi, insalateria e self service”.
Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di ca. 10.000 mq con 1.500 posti auto disponibili e dà lavoro a 180 persone (123 donne, 57 uomini) e sarà aperto con orario continuato da lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00.
Be the first to comment on "L’ipermercato ex Auchan di Vimodrone diventa Spazio Conad: taglio del nastro sabato 5 settembre"