San Raffaele, trasloca il Pronto Soccorso, da martedì si entra da via Olgettina

L'ingresso dell'attuale Pronto Soccorso che sarà spostato nel nuovo edificio Iceberg da martedì 28 settembre

Da martedì 28 sarà operativo il nuovo Pronto Soccorso, nell’Edificio Iceberg, accessibile da via Olgettina. Per il trasloco il “vecchio” pronto soccorso sarà chiuso da domenica 26

Dopo anni di lavori il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele si sposta da Via Vigorelli al nuovo mega avveniristico edificio, soprannominato Iceberg, all’interno del nosocomio: il Nuovo Polo Chirurgico e delle Urgenze la cui prima pietra fu posata nel settembre del 2018. L’apertura al pubblico è prevista per le ore 14.00 di martedì 28 settembre. L’accesso al nuovo Pronto Soccorso sarà da Via Olgettina 60, di fronte all’Amsa, dal viale centrale.

Il trasloco comporterà la sospensione dell’attività dalle ore 12.00 di domenica 26 settembre fino alle ore 14.00 di martedì 28 settembre. In queste giornate dunque, in caso di urgenze, gli utenti dovranno a rivolgersi ad altri ospedali o, per urgenze minori, ai Servizi di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) e al proprio Medico di Medicina Generale.

Nel “vecchio” Pronto Soccorso, quello in Via Vigorelli, resterà attiva, sia nei giorni del trasferimento che nei giorni a seguire, soltanto l’accettazione ostetrica.

 

.

 

Be the first to comment on "San Raffaele, trasloca il Pronto Soccorso, da martedì si entra da via Olgettina"

Rispondi