A “I Soliti Ignoti” su Rai1 un segratese allenatore di boxe

Alessandro Balzari durante la trasmissione "I Soliti Ignoti" su Rai1

Tra i partecipanti del programma condotto da Amadeus il 26 ottobre c’era Alessandro Balzari, tecnico di pugilato residente a Segrate.

E’ uno dei programmi più visti della tv italiana e dunque erano in milioni, martedì 26 ottobre, davanti al teleschermo a chiedersi che cosa facesse nella vita quell’ “ignoto” atletico e tatuato. Scopo del programma è infatti quello di associare a ogni persona sconosciuta la giusta attività – lavoro, hobby o interesse – utilizzando intuito e capacità di osservazione. Più “combinazioni” si azzeccano più aumenta il montepremi.

Martedì 26 ottobre il concorrente vip della serata Massimiliano Galli non ha avuto dubbi nell’indovinare la professione dell’ignoto Alessandro e alla domanda di Amadeus su quale fosse la sua attività ha risposto convintamente “Allena pugili”.

Alessandro Balzari, 36 anni, è infatti un tecnico di pugilato della palestra Kombat Academy di Vimodrone e ha ottenuto importanti risultati con i suoi allievi. Il più spettacolare è arrivato l’anno scorso quando la sua atleta Federica Elli è salita sul gradino più alto del podio diventando campionessa italiana di pugilato per la qualifica Schoolgirl. Un successo che probabilmente ha risvegliato la curiosità della redazione del programma.

“Un anno fa la vittoria ai campionati italiani, il conseguente riscontro da parte dei media e infine la chiamata della RAI. È stata sicuramente un’esperienza interessante, arrivata del tutto inaspettata – racconta Alessandro Balzari – e un momento che entrerà a far parte dei ricordi di famiglia.”

Alessandro non era l’unico segratese ospite della trasmissione. Al suo fianco anche la madre che ha partecipato in qualità di parente misterioso (sotto nella foto).

Be the first to comment on "A “I Soliti Ignoti” su Rai1 un segratese allenatore di boxe"

Rispondi