Milano2, ecco “Seven”, pasticceria, bar e gastronomia agli Archi

La titolare Barbara Pasero sulla porta del nuovo locale, attrezzato anche con una zona esterna

Nuova apertura nella zona sud del quartiere, vicino alle scuole elementari, gestito da una residente di Milano2.

Luminoso, essenziale e raffinato, il nuovo locale “Seven” ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per i residenti di Milano2. Si trova sotto i portici della Residenza Archi, zona sud del quartiere, nell’angolo del palazzo verso la scuola primaria: una location ideale per i genitori che vanno e vengono a portare e riprendere  i bambini e per gli studenti delle vicine scuole medie.

«Non solo – spiega la titolare Barbara Pasero, residente da anni nel quartiere – vogliamo offrire anche quei servizi che mancavano in questa zona di Milano2 e cioè una gastronomia che possa venire incontro alle esigenze di chi cerca un pasto rapido da portare a casa, e una pasticceria con dolci di qualità». La parte… golosa del locale arriva dal laboratorio “Ungaro since 1956” di via Filzi, una garanzia di eccellenza. «Inoltre siamo a disposizione per feste di compleanno, ritrovi di classe o per qualsiasi ricorrenza, potendo offrire un locale spazioso, adatto a qualsiasi target e personalizzabile su richiesta».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il locale nei mesi scorsi è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione che hanno completamente cambiato arredamento e aspetto interno. «Abbiamo voluto puntare sull’essenzialità – spiega la titolare – dando un’immagine pulita e moderna». Da qualche giorno poi è stata attrezzata anche la parte esterna con sedie e tavolini per piacevoli momenti conviviali all’aria aperta. «Il mio obiettivo è quello di rianimare questa zona del quartiere – commenta Pasero – per questo organizzo anche serate aperitivo durante le quali restiamo aperti anche oltre le 23». 

Per Barbara Pasero il “Seven” è un sogno che si realizza e una nuova avventura lavorativa e personale. «Per oltre 20 anni ho lavorato in banca – spiega – avevo voglia di cambiare vita e di avvicinarmi anche al luogo in cui abito e che amo. Mio marito già gestisce un locale a Monza, e quindi sfruttando la sua esperienza abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova avventura. Faticosa certo, ma che già mi sta dando soddisfazioni. Spero mi porti fortuna il… sette, da sempre il mio numero ‘magico’».

Be the first to comment on "Milano2, ecco “Seven”, pasticceria, bar e gastronomia agli Archi"

Rispondi