Wheelchair tennis, Active Sport Brescia campione regionale allo Sporting Club Milano2

Gli atleti di Active Sport con il presidente dello Sporting Milano2 Gunter Albeck e il consigliere delegato FIT per il Wheelchair, Walter Schmidinger

Ancora Active Sport, ancora Brescia sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di wheelchair tennis, che si sono svolti dal 19 al 22 maggio presso lo Sporting Club Milano2. Il bis arriva a meno di un anno dal primo successo su scala regionale e sempre contro la canottieri Baldesio di Cremona, in quella che ormai è a tutti gli effetti la “classica” lombarda del tennis in carrozzina.

Una finale avvincente, con una vittoria per parte nei singolari e il doppio decisivo risoltosi con un tiratissimo 7-6, 6-4 in favore di Active Sport che ha schierato sui campi di Milano2 Edgard Scalvini, Alberto Saja e Ivano Boriva. «È stata dura – il commento di capitan Boriva – ma nel doppio i ragazzi hanno giocato alla grande, meritandosi il successo». Festa per la squadra bresciana, ma anche per tutto il movimento, come conferma Walter Schmidinger, delegato Fit al wheelchair tennis. «Il tennis in carrozzina sta crescendo – ha detto – e ringrazio Sporting Club Milano2 per la disponibilità e l’accoglienza».   

Be the first to comment on "Wheelchair tennis, Active Sport Brescia campione regionale allo Sporting Club Milano2"