La Pro Loco Segrate organizza per venerdì 6 gennaio un pomeriggio aperto a tutti i bambini al Palazzetto di via XXV Aprile.
Un evento in grande stile quello che l’associazione per la promozione del territorio segratese sta mettendo in piedi per l’Epifania. “Di solito organizzavamo un appuntamento in spazi ridotti all’interno del centro civico – spiega Donatella Mercuri, presidente della Proloco – quest’anno invece abbiamo voluto proporre qualcosa che coinvolgesse tanti bambini con la collaborazione di una società specializzata nell’organizzazione di eventi per i più piccoli, Pepe Party di Milano”.
L’appuntamento è per venerdì 6 gennaio a partire dalle 15.30 al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile, in centro Segrate. Ci saranno postazioni di “truccabimbi” con le immancabili befane, uno spettacolo di magia comica, trampolieri con i palloncini e una esibizione finale con il fuoco nel piazzale esterno. Inoltre la Proloco distribuirà calze della befana ai bambini che parteciperanno all’evento. L’ingresso è libero e gratuito, ma per accedere al palazzetto è necessario indossare scarpe da ginnastica.
Be the first to comment on "Arriva la befana, giochi e calze per tutti i bambini"