Tornano gli incontri “al femminile” con Pink Network e Easymamma

Uno degli incontri organizzato nelle passate edizioni dal Pink Network a Cascina Ovi

Dagli appuntamenti per le neo-mamme, agli aperitivi per raccontarsi, un ricco calendario per “fare rete” tra donne.

“Siamo tornate!”. Con questo slogan e l’immagine di una fila variegata di donne che si tengono per mano, l’associazione Easymamma con sede a Cascina Ovi si ripresenta al pubblico, femminile, segratese. Lo fa attraverso un volantino che sarà distribuito alla festa cittadina dove sarà presente con uno stand.

“In realtà non abbiamo mai interrotto le nostre attività, solo che abbiamo dovuto farle online – spiega la vulcanica presidente Valentina Bensi – ora finalmente possiamo incontrarci di persona e non può che essere subito festa”.

Lo spirito è leggero, ma allo stesso tempo denso di emozioni e di entusiasmo. Ripartono gli appuntamenti per le neo-mamme a partire da lunedì 19 settembre (richiesta la quota associativa) e tornano gli incontri del Pink Network, nato nel 2018, ma in una nuova versione. “Abbiamo pensato a una formula più corale, in cui nessuno si mette in cattedra, ma ci sia spazio per il confronto”. Appuntamento allora a partire da giovedì 22 settembre con il primo aperitivo “Pink is the new Spritz” in cui incontrare professioniste di vari settori, raccontarsi e “fare rete”.

Altra novità per tutta la famiglia sono i “Sabati in Cascina”, dedicati a laboratori per i più piccoli, market artigianali, lezioni di yoga e altre attività di volta in volta diverse. “Un modo per animare Cascina Ovi e il prato antistante con una formula che mixa proposte per genitori e bambini”. Si parte sabato 24 settembre dalle 10.30 fino alle 16.

Tutte le proposte sono a ingresso libero e gratuito, ma in alcuni casi è necessaria la prenotazione. Il calendario e le modalità di partecipazione sul sito di Easymamma e di Pink Network.

 

Be the first to comment on "Tornano gli incontri “al femminile” con Pink Network e Easymamma"

Rispondi