McDonald’s dona 250 pasti caldi a persone in difficoltà

Il team del ristorante di Novegro con i volontari che hanno ritirato i pasti pronti

Torna l’iniziativa “Sempre aperti a donare” a Segrate, a sostegno di alcune associazioni caritative.

Riparte a Segrate il progetto di McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald “Sempre aperti a donare” arrivato alla terza edizione. I due ristoranti segratesi di via Piaggio e Via Rivoltana sono coinvolti nell’iniziativa e prepareranno 250 pasti caldi a settimana da donare ad alcune strutture caritative del territorio che accolgono persone e famiglie in difficoltà. I pasti saranno ritirati e distribuiti dalla Parrocchia S. Stefano, dal Corpo Italiano soccorritori Ordine di Malta e dalla Casa del Giovane.

L’attività proposta da McDonald’s, in collaborazione con Banco Alimentare, Comunità di Sant’Egidio e gli altri enti caritativi presenti sul territorio, è stata lanciata per la prima volta nel 2020, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’iniziativa arriverà a donare in tutta Italia 200mila pasti in 200 città.

“Siamo felici, anche quest’anno, di sostenere le persone più bisognose, con questo progetto concreto, che trasmette vicinanza alle Nostre Comunità – afferma Giacomo Bosia, Licenziatario dei ristoranti McDonald’s segratesi e altri 20 in Milano e Hinterland.

Be the first to comment on "McDonald’s dona 250 pasti caldi a persone in difficoltà"

Rispondi