Piattaforma ecologica di Segrate, rinviata a fine giugno la riapertura

Piattaforma ecologica di Segrate chiusaLa ricicleria di via Rugacesio è chiusa dal 9 gennaio. Avrebbe dovuto riaprire a fine marzo

La piattaforma ecologica di Segrate resta chiusa. Lo ha annunciato il Comune, informando che la riapertura avverrà, forse, a fine giugno. Arrivano dunque a tre i mesi di ritardo rispetto alla previsione iniziale.

La ricicleria di via Rugacesio è inaccessibile da lunedì 9 gennaio per lavori di ristrutturazione che avrebbero dovuto concludersi il 31 marzo. La prima scadenza era stata già spostata di due mesi a causa della difficoltà nel reperimento delle materie prime necessarie e a problematiche sopraggiunte nelle fasi di cantiere. Imprevisti che – spiega l’amministrazione comunale di Segrate non escludendo ulteriori eventuali rinvii – hanno costretto a rimandare di nuovo il ritorno in attività della struttura.

Piattaforma ecologica di Segrate chiusa, i servizi sostitutivi

Restano invariati nel frattempo i servizi di raccolta rifiuti sostitutivi organizzati da Amsa e dal Comune di Segrate e la possibilità di ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), chiamando il numero verde 800.332299 o prenotando online. I segratesi infatti non possono recarsi presso le altre riciclerie vicine, seppure gestite da Amsa (come ad esempio Pioltello, via Olgettina o via Corelli), in quanto riservate ai soli residenti dei Comuni di appartenenza.

Be the first to comment on "Piattaforma ecologica di Segrate, rinviata a fine giugno la riapertura"

Rispondi