Dal 16 al 22 ottobre prove gratuite in acqua e in sala fitness alla piscina di Segrate
Autunno di sport, fuori e dentro dall’acqua, alla piscina di Segrate. Con la possibilità di scoprire le attività proposte da InSport, gestore dell’impianto natatorio di via Roma, grazie a una settimana di prove gratuite. Si chiama Movement Week l’iniziativa che si terrà dal 16 al 22 ottobre alla piscina di Segrate, durante la quale ci sarà l’opportunità di testare i corsi di acquafitness e accedere alla sala fitness dove si svolgono corsi e attività “all’asciutto”.
Piscina di Segrate, prove gratuite di acquafitness e in palestra
Scendendo nel dettaglio del programma, da lunedì 16 a domenica 22 ottobre dalle 9 alle 20 (sabato e domenica 10-14) sarà possibile effettuare, previa prenotazione, un allenamento personalizzato con i trainer della sala fitness. Sabato 21 ottobre, invece, dalle 12 alle 12.45, sempre con prenotazione, si terrà una acquafitness class con utilizzo della vasca a varie profondità. Domenica 22 ottobre, dalle 10.30 alle 11.15, si replica con un’altra “open class” in acqua dedicata all’alenamento total body a corpo libero e con il supporto di piccoli attrezzi.
L’iniziativa è abbinata alla promozione “Movement” con abbonamenti scontati per il nuoto libero, la palestra e i corsi acquafitness.
Be the first to comment on "Piscina di Segrate in “Movement”: porte (e vasca) aperte fino al 22 ottobre"