Piscina di Segrate in “Movement”: porte (e vasca) aperte fino al 22 ottobre

piscina di segrateLa vasca interna della piscina di Segrate, che si trova in via Roma

Dal 16 al 22 ottobre prove gratuite in acqua e in sala fitness alla piscina di Segrate

Autunno di sport, fuori e dentro dall’acqua, alla piscina di Segrate. Con la possibilità di scoprire le attività proposte da InSport, gestore dell’impianto natatorio di via Roma, grazie a una settimana di prove gratuite. Si chiama Movement Week l’iniziativa che si terrà dal 16 al 22 ottobre alla piscina di Segrate, durante la quale ci sarà l’opportunità di testare i corsi di acquafitness e accedere alla sala fitness dove si svolgono corsi e attività “all’asciutto”.

Piscina di Segrate, prove gratuite di acquafitness e in palestra

Scendendo nel dettaglio del programma, da lunedì 16 a domenica 22 ottobre dalle 9 alle 20 (sabato e domenica 10-14) sarà possibile effettuare, previa prenotazione, un allenamento personalizzato con i trainer della sala fitness. Sabato 21 ottobre, invece, dalle 12 alle 12.45, sempre con prenotazione, si terrà una acquafitness class con utilizzo della vasca a varie profondità. Domenica 22 ottobre, dalle 10.30 alle 11.15, si replica con un’altra “open class” in acqua dedicata all’alenamento total body a corpo libero e con il supporto di piccoli attrezzi.

L’iniziativa è abbinata alla promozione “Movement” con abbonamenti scontati per il nuoto libero, la palestra e i corsi acquafitness

Be the first to comment on "Piscina di Segrate in “Movement”: porte (e vasca) aperte fino al 22 ottobre"