Via San Rocco, vandali in azione: una decina di auto danneggiate

Una delle auto danneggiate in via San Rocco nei pressi del supermercato Eurospin

Vandali in azione in via San Rocco. Sono oltre una decina le auto danneggiate nel “raid” andato in scena nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio nel parcheggio nei pressi del supermercato Eurospin, zona Centroparco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un risveglio amaro per i proprietari delle vetture, che la mattina hanno trovato parabrezza, lunotti e finestrini sfondati. Che si tratti di vandalismo lo fa pensare il fatto che dopo essersi accaniti sulle auto gli autori dei danneggiamenti non avrebbero sottratto nulla all’interno degli abitacoli, allontanandosi dal parcheggio a quanto pare attorno alle 23.

La mattina di sabato diversi proprietari si sono recati dai carabinieri di Segrate per sporgere denuncia, sperando che sia possibile risalire ai responsabili attraverso le telecamere presenti nella zona. “Abbiamo avvisato subito anche il sindaco – racconta una residente al Giornale di Segrate – chiediamo una maggior copertura della zona dei parcheggi di via San Rocco dove si sono verificati episodi di danneggiamenti e anche furti di pneumatici nei mesi scorsi, anche se quello di venerdì è il più grave accaduto finora”.

Be the first to comment on "Via San Rocco, vandali in azione: una decina di auto danneggiate"