Eventi, gli appuntamenti a Segrate dal 23 febbraio al 7 aprile

ballo segrateSerate di ballo, spettacoli teatrali, mostre e incontri a Segrate nei prossimi giorni

Dal cabaret alle selezioni per Sanremo… ecco gli appuntamenti a Segrate per le prossime settimane.

Giovedì 22 febbraio

  • SPAZIO AUTORI: LUIGI MARIANI ore 18.30 > Centro Verdi. Un romanzo sulla follia della guerra, ma anche sulla potenza dell’amore e sulla speranza. Luigi Mariani, giornalista che ha lavorato tra Turchia, Iraq e Siria come operatore umanitario, presenta il libro “Dove non canta più il cielo”. Ingresso libero.

Venerdì 23 febbraio

  • CHIESETTA DEL CROCEFISSO 6.30-8.30 e 12.00-15.00 > Via Olgia. In occasione della Quaresima 2024 la Parrocchia di Lavanderie apre ogni venerdì la cappella di fronte a Cascina Ovi, che risale al XV secolo.

Sabato 24 febbraio

  • ITALIAN GIOB ore 21.00 > Teatro Cascina Commenda. Lorenzo e un gruppo di concittadini stressati e pasticcioni vogliono fare la… rivoluzione. Li aiuterà Alex, rapinatore che soffre di labirintite. Risate garantite nella commedia griffata Teatrio Produzioni. Ingresso 15 euro, ridotto 12 euro.
  • CIRCOLAB64 ore 20.00 > Circolino, via Grandi 28Ospite del nuovo appuntamento con il laboratorio comico diretto da Giuseppe Del Vento è il cabarettista, musicista e attore Giancarlo Barbara, direttamente da Zelig e Colorado Cafè. Ingresso 5 euro, menù alla carta con primi, taglieri e pinsa. Prenotazione consigliata al tel. 373-7524598

Domenica 25 febbraio

  • SUNDAY LONG PLAYING ore 21.00 > Gaming Zone (Centro Verdi). A partire dal 25 febbraio, quattro domeniche pomeriggio di gioco no stop alla Gaming Zone con giochi di ruolo di vario genere e ambientazioni che spaziano dal fantasy all’horror, dalla storia antica alla fantascienza. Ingresso libero. Per informazioni gamingzonesegrate@gmail.com
  • CAVOLI A MERENDA ore 16 > Cascina Commenda. Due serissimi investigatori con impermeabile e cappello sono chiamati a investigare su un delitto improbabile: un affettamento di carote! Spettacolo della rassegna “Superbimbi” di Teatrio. Dai 4 anni. Ingresso 6 euro.
  • BORSA SCAMBIO NOVEGRO dalle 9.30 alle 16.30 > Parco Esposizioni NovegroNuova edizione della manifestazione dedicata agli appassionati di modellismo e giocattoli d’epoca, con oltre 200 espositori presenti tra bambole, miniature, modellismo ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo. Ingresso 8 euro.

Sabato 2 marzo

  • BALLO LISCIO ORE 21.00 > Palasegrate. Appuntamento con ballo liscio, revival e balli di gruppo al Palasegrate: sul grande palco, Dino&Marilena con il loro repertorio. Ingresso 10 euro con consumazioni incluse durante tutta la sera.

Domenica 3 marzo

  • DESTINAZIONE SANREMO ore 15.30-17.30 > Centro commerciale Vimodrone. La galleria del centro commerciale diventa palco per nuovi talenti della musica. Scrivendo alla mail selezione@eventcontest.it sarà possibile esibirsi e partecipare al concorso di Energia Records: per il vincitore la produzione di un brano da presentare a “Sanremo Giovani 2025”.

Mercoledì 6 marzo

  • PROGETTO ANNI D’ARGENTO ore 15 > CPS Via Amendola. La qualità degli “anni d’argento” dipende anche da come ci informiamo e facciamo prevenzione. Un aiuto arriva dagli “infermieri di comunità” di Asst Melegnano Martesana, che parteciperanno a un ciclo di incontri dedicato agli anziani di Segrate. Primo incontro di presentazine il 6 marzo, poi spazio a temi come gli incidenti domestici, i colpi di calore, l’allenamento delle capacità cognitive.

Segnalaci il tuo evento a: redazione@giornaledisegrate.it

 

Be the first to comment on "Eventi, gli appuntamenti a Segrate dal 23 febbraio al 7 aprile"