McDonald’s cerca 25 nuovi candidati. “Recruiting Day” il 5 marzo in via Rivoltana

Il McDonald's di via Rivoltana a Novegro, una delle sedi in cui verrano inseriti i nuovi assunti

Giornata di colloqui nel ristorante segratese. Per candidarsi c’è tempo fino al 3 marzo.

McDonald’s cerca 25 nuovi candidati per rafforzare lo staff dei suoi ristoranti di Segrate, quello di Novegro in via Rivoltana e quello di Lavanderie in via Piaggio. Martedì 5 marzo l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il punto di via Rivoltana, 64, dalle ore 9.00 alle 17.00. Un’occasione per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s e le opportunità di lavoro e crescita.

Le caratteristiche richieste dall’azienda sono la “voglia di mettersi in gioco e la capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti”. Da parte sua, spiega l’azienda invitando i candidati a partecipare, “McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili che rappresentano il 92% del totale e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione che le preparerà alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time. Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 3 marzo direttamente sul sito dell’azienda, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum. 

In Italia da 37 anni, McDonald’s conta oggi oltre 680 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 32.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti.  I McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali, come nel caso dei punti segratesi. 

Be the first to comment on "McDonald’s cerca 25 nuovi candidati. “Recruiting Day” il 5 marzo in via Rivoltana"