“A piedi nudi nel parco” per aiutare chi ha bisogno

Cascina Biblioteca, in via Casoria a Milano, una delle realtà a cui andranno i proventi dell'iniziativa

L’evento allo Sporting Club Milano2 dal 12 al 14 aprile in sostegno a Cascina Biblioteca e Quadrifigli.

No, non si tratta di un evento naturalistico a contatto con la natura. “A piedi nudi nel parco” è il titolo di uno spettacolo teatrale che andrà in scena allo Sporting Club di Milano2 dal 12 al 14 aprile. Uno spettacolo tratto da un testo famosissimo, quello scritto da Neil Simon negli anni 60, rappresentato per la prima volta a Broadway nel 1963 e replicato per oltre 1.500 volte tanto fu il successo della commedia. Un clamore che portò alla versione cinematografica con due “mostri sacri” come Robert Redford e Jane Fonda.

La spumeggiante commedia, ironica e romantica, arriverà ora a Segrate, portata in scena dalla compagnia dello Sporting “Quarta Parete 4.0” con la regia di Augusto Zeppetelli. Un’iniziativa con una finalità solidale: il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza a Cascina Biblioteca, la cooperativa di solidarietà sociale di Parco Lambro e all’Associazione segratese Quadrifigli, che si rivolge alle famiglie con ragazzi disabili o autistici.

Venerdì 12 e sabato 13 aprile il sipario si alzerà alle 21, domenica 14 alle 17. Biglietto unico a 10 euro. Ingresso aperto a tutti, anche i non soci.

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "“A piedi nudi nel parco” per aiutare chi ha bisogno"

Rispondi