L’evento organizzato dall’associazione Semi e Aido si svolgerà il 25 maggio.
Dopo il successo della prima edizione, tenutasi lo scorso anno in piazza San Francesco, torna il 25 maggio la Cena in bianco organizzata dall’Associazione Semi stavolta in compagnia di Aido. La scelta della location è caduta su Redecesio, in particolare sul parcheggio antistante il Sigma, già teatro di altri eventi del quartiere.
«E’ una frazione un po’ dimenticata – spiega Giuseppe Del Vento, protagonista dell’iniziativa – ma alla fine gireremo tutti i quartieri negli anni». L’idea è semplice, ma non banale: i tavoli e le tovaglie bianche le forniranno gli organizzatori, il resto, cibo compreso, lo porteranno i partecipanti da casa.
«Un’occasione per guardarsi in faccia, conoscersi, uscire dalla crisalide insomma – dice Del Vento – a breve pubblicheremo un link sui social al quale registrarsi, i posti sono 200». Il Biba Bar fornirà il deejay, le associazioni che decideranno di partecipare proporranno le proprie attività. «La porta è aperta a tutti», assicura Del Vento. Per chi volesse proporre la propria collaborazione può chiamare o mandare un WhatsApp al 3283285954.
Per prenotare il proprio posto occorre registrarsi a questo link bit.ly/3AFH6Gm
Be the first to comment on "La Cena in Bianco fa il bis e apparecchia a Redecesio"