Lo Sporting Club Milano2 si rinnova: padel, beach volley e una nuova palestra

La piscina olimpionica esterna dello Sporting di Milano2, icona del club

Presentato il piano di investimenti per il club segratese con importanti novità.

Grandi progetti in vista per lo Sporting Club Milano2, cha ha approvato un piano di rilancio con importanti investimenti. Saranno realizzati due campi da padel, in risposta alle richieste di una larga fetta di utenza verso uno sport in crescita. I campi saranno dotati di moderne infrastrutture per poter essere sfruttati tutto l’anno. Inoltre è prevista la realizzazione di un campo polifunzionale per beach volley, beach tennis e beach soccer: un’area esterna sarà interamente dedicata a questi sport che si rivolgono a un target giovane e giovanissimo.

Un altro passo importante sarà l’ammodernamento della palestra, molto frequentata, che sarà dotata di macchinari di ultima generazione per il fitness e il bodybuilding. Un occhio di riguardo è stato poi riservato ai più piccoli: la ludoteca sarà interessata da interventi di restyling e allestita con giochi e attività adatte a bambini di tutte le età.

Un piano quindi a 360 gradi per rendere sempre più attrattivo il Club di Milano2.  «Le novità in arrivo non solo amplieranno l’offerta di attività sportive e ricreative – ha commentato Fulvio Pagnozzi, presidente dell’Immobiliare Sporting Milano 2 – ma rafforzano anche i nostri valori fondamentali di eticità, sostenibilità energetica e creazione di un ambiente di benessere e sicurezza». Le piscine, ad esempio, saranno dotate di una vasca di recupero dell’acqua per ottimizzare i consumi idrici. In tema piscine, da segnalare il progetto di restyling che riguarderà la vasca scoperta da 50 metri, icona del Club.

Be the first to comment on "Lo Sporting Club Milano2 si rinnova: padel, beach volley e una nuova palestra"

Rispondi