Pool Bar in piscina, la novità estiva dello Sporting Club Milano2

chiringuitoConsuelo Barbisotti e il marito Stefano Leante, gestori del chiringuito dello Sporting Club

Torna al club il “chiringuito”, nella zona verde del club, a bordo piscine.

Lo Sporting Club Milano2 ha di nuovo il suo chiringuito. Una bella novità per i soci che da molti anni attendevano la riapertura della struttura vicina alle piscine e alla zona verde del club.

Da qualche settimana il bar all’aperto è tornato a vivere, grazie all’iniziativa del nuovo Consiglio direttivo che ha deciso di sistemare l’area e affidare in gestione l’attività. Dietro il banco ora ci sono Consuelo Barbisotti e il marito Stefano Leante, titolari della società Eventstrategy, specializzata in catering. La sfida è far ripartire questo angolo del Club, creando nuove abitudini nei soci che hanno dunque ora una alternativa per colazioni, pranzi o aperitivi.

«A noi piacciono le sfide – commenta energica Consuelo – siamo qui per ascoltare i soci e capire quali siano le loro esigenze e preferenze. Avendo grande esperienza negli eventi, ci proponiamo anche per feste e grigliate, mentre il giovedì sera puntiamo su apericena con musica». Il bar può essere frequentato anche dai non soci, purché accompagnati da un socio e solo nell’orario serale (a partire dalle 19.30).

Questo slideshow richiede JavaScript.

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "Pool Bar in piscina, la novità estiva dello Sporting Club Milano2"

Rispondi