Doppia spaccata a Segrate Centro, colpiti un bar e una farmacia

La porta del bar del Centroparco danneggiata con un tombino

Doppia spaccata nel centro di Segrate la notte di venerdì 20 settembre. A essere prese di mira il Bar del Centroparco e la Farmacia Zucca. È successo intorno alle 3, quando due uomini hanno fatto irruzione nei locali delle due attività dopo aver abbattuto delle porte finestra utilizzando pesanti tombini divelti nei paraggi. Immediato l’intervento dei carabinieri, arrivati sul posto in pochi minuti quando però la coppia si era già allontanata dalla zona a piedi o con delle biciclette.

«Hanno portato via il fondo cassa e un tablet utilizzato dai camerieri per le ordinazioni, il danno peggiore è sicuramente quello fatto alla vetrina, oltre alla perdita di tempo che tutto questo comporta», sospira Diego Ricco, titolare del Bar del Centroparco. Nella farmacia i due avrebbero invece solo rovistato tra gli scaffali.

I militari della stazione di Segrate hanno già avviato le indagini e sono al lavoro sulle immagini della videosorveglianza delle attività colpite, che hanno immortalato la spaccata delle vetrine, l’irruzione e la successiva fuga dei due uomini che hanno agito incappucciati.

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Doppia spaccata a Segrate Centro, colpiti un bar e una farmacia"

Rispondi