Mezzo chilo di cocaina nascosto nel tettuccio dell’auto: arrestato dai carabinieri

I carabinieri di San Donato hanno sequestrato, assieme alla droga, anche 11mila euro in contanti

Aveva nascosto mezzo chilo di cocaina nell’abitacolo della sua auto, stipato in un vano ricavato sotto il tettuccio. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, un 31enne di nazionalità marocchina, fermato mercoledì 30 gennaio a San Donato Milanese, nel pomeriggio, dai carabinieri della stazione di Paullo.

Il nordafricano, incensurato, si trovava alla guida di di un’utilitaria quando è stato fermato per un normale controllo dai militari mostrando però da subito molto nervosismo. L’approfondita perquisizione dei veicolo ha così portato al rinvenimento di 500 grammi di cocaina che erano stati occultati sopra lo specchietto retrovisore, in un piccolo vano ricavano proprio sotto il tettuccio.

La successiva perquisizione della dimora dell’uomo ha portato in seguito al ritrovamento di 11mila euro in contanti, con ogni probabilità frutto di un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di San Donato, impegnati stabilmente nelle attività di controlli antidroga nell’area, ritengono che il notevole quantitativo di cocaina fosse destinato alla piazze di spaccio di Rogoredo e del Sud Milano.

Be the first to comment on "Mezzo chilo di cocaina nascosto nel tettuccio dell’auto: arrestato dai carabinieri"

Rispondi