Sfida ad alta quota al giro di boa del girone di andata. Domenica 20 ottobre la prima squadra del Città di Segrate, impegnata nel Girone L del campionato di Prima categoria regionale, ospiterà i milanesi del San Crisostomo. Le due formazioni, rispettivamente terza e quarta in classifica, scenderanno in campo al Don Giussani di Redecesio (via Donizetti) in quello che si preannuncia un match combattuto.
I gialloblù, reduci dal pareggio 3-3 contro il Rondò Dinamo, possono contare sul capitano e centravanti Christian Bozzoli in stato di grazia, con 10 gol fatti nelle prime sei giornate di campionato. A pesare sono però le assenze, con l’infermeria già affollata in questa prima fase della stagione.
«Sarà una partita senz’altro dura, il San Crisostomo è un’ottima squadra, forse la più in forma del campionato, e arriviamo con diversi infortuni oltre alla squalifica del difensore Agnello – spiega il team manager Alessandro Brandini – siamo molto concentrati e abbiamo lavorato duro in settimana e speriamo di rifarci dopo il pareggio di settimana scorsa, quando ci siamo lasciati sfuggire i tre punti dopo essere stati avanti 2-0».
L’appuntamento per i tifosi segratesi è domenica 20 ottobre 2024 al campo Don Giussani di Redecesio: calcio di inizio alle 14.30.
Be the first to comment on "Calcio, sfida ad alta quota al Don Giussani: il Città di Segrate ospita il San Crisostomo"