Pranzo di Natale “Over 60”: a tavola a San Felice con il Comune e la Pro Loco

Una precedente edizione del pranzo natalizio per i senior con il Sindaco, gli assessori e il direttore di Segrate Servizi (Archivio)

L’anno scorso si sono messi a tavola in 201. È sempre un appuntamento molto partecipato quello con il “Pranzo di Natale” organizzato dal Comune per i segratesi over 60, tradizione cittadina che sarà riproposta anche quest’anno. In cabina di regia sempre la Pro Loco Segrate e anche la location non cambia rispetto alle ultime edizioni dell’evento.

Domenica 15 dicembre si torna infatti al Ristorante Malaspina di San Felice, dalle 12.30, per un pomeriggio in compagnia con musica e intrattenimento tra le portate del menù preparato per gli ospiti. Saranno presenti il sindaco Micheli e l’assessore ai Servizi sociali Guido Bellatorre, oltre ai rappresentanti di Segrate Servizi, anche quest’anno sponsor dell’iniziativa. Per gli iscritti sarà allestito un servizio bus andata e ritorno da Segrate al ristorante.

Prenotazioni allo Sportello S@C

Prenotazioni allo Sportello S@C presso il municipio lunedì 25, giovedì 28 novembre e lunedì 2 dicembre dalle 15 alle 17: la quota di partecipazione al pranzo è di 25 euro. Per informazionei tel. 366-4333399.

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Pranzo di Natale “Over 60”: a tavola a San Felice con il Comune e la Pro Loco"

Rispondi