Il Paradiso della Mozzarella a Segrate: «Qui c’è quella “pazzesca”!»

Marco D’Arrigo davanti alla vetrina del negozio di Milano2

Ha aperto a Milano2 sotto i portici della Residenza Ponti e propone anche prodotti gastronomici.

C’è un nuovo indirizzo per i buongustai a Segrate, “Il Paradiso della Mozzarella” alla Residenza Ponti di Milano2. Il negozio ha aperto nel 2024 e nasce da una grande passione per il formaggio fresco per eccellenza.

«Nei supermercati oggi si trova tutto, ma la mozzarella pazzesca no – sorride Marco D’Arrigo (nella foto in alto) la mozzarella per essere al top deve essere artigianale e consumata freschissima. A Milano trovare questo prodotto non è semplice e quindi ho deciso di dedicarmi a questa impresa. Da noi c’è la sicurezza di trovare prodotti di qualità, freschi e genuini. Io conosco uno per uno tutti i miei fornitori – spiega – so dove e come producono o trasformano il prodotto. La mozzarella per esempio arriva tutti i giorni da Paestum, dal caseificio San Salvatore, un’eccellenza campana. La ricotta, il fiordilatte e la stracciatella sono fatti invece da due casari campani alle porte di Milano: usano solo latte della Brianza e il prodotto arriva la mattina ancora caldo. Una chicca che in pochi possono vantare. E ancora i salumi sono di due prosciuttifici che ogni anno vincono premi per la genuinità, per la filiera controllata e totalmente italiana. La gastronomia è fatta da un laboratorio siciliano, mentre noi facciamo torte salate e dolci così buoni da… creare dipendenza!».

I primi mesi di apertura hanno regalato soddisfazioni: «Sì, perché le persone, dopo aver provato i prodotti, tornano».

È possibile acquistare i prodotti anche online, ordinare al telefono o scegliere in negozio e farsi consegnare a domicilio. «Non vediamo l’ora di diventare un punto di riferimento per tutti i segratesi».

IL PARADISO DELLA MOZZARELLA
Res. Ponti, Milano2 – Segrate
Tel. 02-35959652
sito web: www.paradisodellamozzarella.it

 

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "Il Paradiso della Mozzarella a Segrate: «Qui c’è quella “pazzesca”!»"

Rispondi