2 novembre, Vimercate – Sconfitta di misura per il Segrate di mister Malandrino nell’ottava giornata di Promozione (girone D). Nel primo tempo i gialloblù provano il fraseggio, ma affonda nel campo bagnato dalla pioggia battente. Più concreta DiPo, che con lanci lunghi arriva direttamente in area e colpisce tre volte con Tumiatti, Mantegazza e Mattia. Reazione arrembante nella ripresa: Agnello accorcia subito e si sfiora anche il bis, poi l’espulsione di Bozzoli complica la rimonta. Pur in inferiorità numerica, ancora Agnello trova il 3-2 che riapre il match, prima che il rosso a Maruzzelli nel finale chiuda ogni speranza. Passivo meno pesante, ma occasione persa per risalire in classifica: Segrate resta undicesimo a 9 punti (3 vittorie, 5 sconfitte), a -1 da Rozzano e Trezzanese. Domenica 9 novembre altra trasferta, contro la capolista Scarioni.
TABELLINO:
Città di Segrate
Modulo gara: 4 – 3 – 3
Formazione: Giraldi,, Maruzzelli, Agnello, Tecchio, Lanini, Verri, Zanoni(st.Moretti), Miranda, Achaerandio(st.Rigo), Romano(st.Bozzoli), Barbieri (st.Zonca)
DiPo Vimercatese
Formazione: Oriani, Dionisi, Mattia, Mantegazza, Lazzari, Liprino, Aceto(st.Mazzoccato), Seminara(st.Canevari), Tini(st.Baggetta), Crippa, Tumiatti(st. Airoldi)
Marcatori
DiPo Vimercatese: Tumiatti, Mantegazza, Mattia.
Città di Segrate: Agnello (doppietta)
Espulsi: Bozzoli (Segrate), Maruzzelli (Segrate)
Ammoniti: Lazzari (DiPo), Seminara(DiPo), Dionisi(DiPo), Aceto(DiPo), Crippa(DiPo), Barbieri(Segrate), Agnello (Segrate).



Be the first to comment on "DiPo-Città di Segrate 3-2, la reazione non basta per uscire dal fango"