3-2 in casa contro Rozzano grazie ai gol di Romano, Agnello e Lanini. È il secondo successo consecutivo per Città di Segrate.
Seconda vittoria consecutiva e risalita in classifica per la prima squadra maschile del Città di Segrate che ora aggancia a quota 16 punti Afforese, Rozzano e Pozzuolo. Dopo la vittoria di misura nello scontro diretto contro FC Milanese, il Città ha ospitato Rozzano al Don Giussani. La gara è stata sbloccata subito dal gol di Romano (3’) che premiala bella azione e il cross di Lanini dalla fascia sinistra. Gli avversari hanno riequilibrato il risultato dopo pochi minuti con Mereto (10’) che ha avuto la meglio in un batti e ribatti in area. Poco prima della mezzora di gioco Segrate è tornata in vantaggio su calcio d’angolo battuto da Rigo e finalizzato da Agnello. Nella seconda frazione di gioco ancora Rigo insieme a Bozzoli e Romani per l’azione che sarebbe valsa il 3-1, ma la rete è stata annullata per fuorigioco. Al 58’ Rozzano trova il pareggio con la doppietta di Mereto e riapre la gara, ma dopo soli due minuti ci ha pensato il sinistro potente di Lanini a riportare Segrate in vantaggio. Gara incandescente fino al finale con l’espulsione del rozzanese Ferri.
Il direttore sportivo Luca Gatti: “Una partita a viso aperto, molto emozionante, che ha esaltato le qualità degli attaccanti sia nostri che avversari. Da parte nostra si sono visti i frutti degli schemi provati in allenamento, in particolare su calcio d’angolo. Rozzano aggressivo fino alla fine e noi non siamo riusciti ad assestare il colpo di grazia, ma abbiamo comunque avuto la meglio ”
La parte centrale della classifica è cortissima con ben nove squadre tra i sedici e i diciannove punti; le prossime tre gare con Arca, Concorezzese e Olimpic Trezzanese mettono in palio punti pesanti per allontanarsi dalla zona playout.
TABELLINO
Formazioni
Città di Segrate: Giraldi, Maruzzella, Lanini, Galli, Rossetti, Agnello, Rigo, Zanoni, Romano, Bozzoli, Verri.
Rozzano Calcio: Pravettoni, Ferri, Miccolis, Mione, Cavallaro (st. Fall Pape), Scaramuzzo (st. Bertoni), Rizzolini (st. Nava), De Angelis (st. Lorenzetti), Mereto, Pozzi, Mancini
Marcatori
Città di Segrate: Romano (3’), Agnello (28’), Lanini (58’)
Rozzano Calcio: Mereto (10’, 58’)
Ammoniti: De Angelis, Mione, Lorenzetti (Rozzano Calcio); Maruzzelli (Città di Segrate)
Espulsi: Ferri (Rozzano Calcio).
GARE PRECEDENTI E PROSSIMA GIORNATA
Città di Segrate – Lissone 0-4
FC Milanese – Città di Segrate 0-1
Prossima Gara:
Arca-Città di Segrate, domenica 7 dicembre ore 14.30



Be the first to comment on "Il Città vince ancora. Obiettivo: uscire dalla zona playout"