Un confronto a tre. Il nostro invito ai candidati sindaco di Segrate

I tre candidati sindaco (da sinistra): Adriano Alessandrini, Francesco Di Chio e Luca Sirtori

Il nostro obiettivo è organizzare un confronto pubblico, aperto ai cittadini, tra Di Chio, Alessandrini e Sirtori.

Abbiamo un progetto in testa: organizzare un confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco: Adriano Alessandrini, Francesco Di Chio e Luca Sirtori.

La nostra idea è quella di un dibattito serio, come è nel nostro stile, con regole uguali per tutti, tempi di parola equilibrati, con un moderatore autorevole.

Vorremmo mettere sul piatto i temi concreti, più sentiti della città e dare spazio anche alle domande dei cittadini.

Questo è il nostro progetto: l’invito è rivolto a tutti i candidati, a cui manderemo anche richiesta ufficiale scritta.

Confidiamo possano accettare la nostra proposta e sul prossimo numero del Giornale di Segrate vi daremo conto delle loro risposte. 

About the Author

Laura Orsenigo
Laura Orsenigo. Giornalista professionista, da 20 anni vive a Segrate. Dopo diverse esperienze in tv, riviste di settore e web, dal 2018 collabora con il Giornale di Segrate. Dal 2025 è il direttore responsabile della testata.

Be the first to comment on "Un confronto a tre. Il nostro invito ai candidati sindaco di Segrate"

Rispondi