Il medico dialogherà con la candidata segratese Francesca Ulivi al Laghetto domenica 5 febbraio alle ore 17
Una sanità più vicina ai cittadini, una riforma che sia davvero tale e che vada nella direzione indicata dagli anni della pandemia, per colmare le lacune emerse in quel frangente. Si parlerà di questo nell’incontro che domenica 5 febbraio alle 17, presso il Laghetto di Milano2, vedrà protagonisti due candidati del Patto Civico per Majorino, il capolista Fabrizio Pregliasco e la segratese Francesca Ulivi.
Il direttore sanitario del Galeazzi è stato uno dei volti più noti della schiera di virologi ed esperti protagonisti durante il Covid come divulgatori sulle varie emittenti televisive. Francesca Ulivi, giornalista, da anni si occupa di sanità e di diritti dei malati; attualmente è assessore al welfare e salute territoriale in Municipio 1 a Milano e direttrice della Fondazione Italiana Diabete. Insieme ai due candidati alle Regionali del 12 e 13 febbraio, anche il sindaco di Segrate, Paolo Micheli, a fare gli onori di casa e a contribuire al dibattito. Al termine sarà offerto un aperitivo e ci sarà la possibilità di conoscere i due candidati.
Be the first to comment on "Sanità in Lombardia, il virologo Pregliasco a Milano2 con le “ricette” del Patto Civico per Majorino"