Segrate “dog friendly”, a Santina Bosco l’assessorato agli Animali

L'assessore Santina Bosco è nella squadra del sindaco Micheli dal 2015

Gli amici a quattro zampe dei segratesi avranno una… voce istituzionale. Sarà quella stentorea di Santina Bosco, che da una settimana abbondante è il nuovo assessore alla Tutela degli animali. Aree cani e non solo, un’attenzione maggiore a tutte le istanze dei “padroni”. “Porterò avanti il progetto Cane Cittadino, iniziato a maggio e che proseguirà fino a metà del 2020 – spiega Bosco – Ma c’è anche un’iniziativa importante che presto sveleremo”.

Segrate “dog friendly”, insomma, ma anche a misura di gatti, volatili, pesci e compagnia. Una new entry come delega qui da noi, anche se ormai dilaga la… moda dell’assessore ad hoc. D’altronde, sui social spopolano i “pelosetti” e… Vox populi, Vox Dei.

About the Author

Jacopo Casoni
Jacopo Casoni, giornalista professionista, nell’arco della sua carriera si è occupato di tanti temi, dallo sport alla politica, passando per la cronaca e il racconto della città di Milano. Dal 2008 fa parte della redazione di Telenova e dal 2016 collabora anche con testate locali, prima Segrate Oggi e poi il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Segrate “dog friendly”, a Santina Bosco l’assessorato agli Animali"

Rispondi