Elezioni, la Lega presenta Terry Schiavo. Le prime parole della candidata sindaco

Terry Schiavo e solo lei. La Lega segratese non cambia rotta e conferma ufficialmente che il proprio candidato sindaco è Terry Schiavo, l’attuale consigliere del Municipio 4.  «Come Lega ci sentiamo forti – dice al Giornale di Segrate il responsabile del Carroccio della Martesana, Mauro Andreoni – e crediamo di dover mettere sul piatto della bilancia un nostro nome».

CHI È TERRY SCHIAVO

Ma chi è Terry Schiavo? All’anagrafe Teresa Maria Schiavo, 49 anni, è una giornalista televisiva, con un passato di esperienze nel mondo dello spettacolo, sia come attrice sia in programmi tv. Volontaria di AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, dal 2016 è consigliera del Municipio 4 di Milano per la Lega. Ha scritto due libri: “Volevo ballare il Bunga Bunga anch’io! Considerazione semiserie di una showgirl” e “Love Factor”. Nata a Milano, vive a Segrate da quasi quattro anni.

LA PRIMA USCITA PUBBLICA DOMENICA 24 NOVEMBRE

«Esserci per la gente, saper ascoltare, accogliere le istanze dei cittadini – spiega al Giornale di Segrate – con competenza, preparazione, ma anche con grande umiltà». Ed è questo il claim, la promessa che Terry Schiavo fa ai segratesi: una svolta, dice lei, rispetto a chi amministra attualmente la città. «La Lega da sempre scende nelle piazze, incontra i cittadini e con loro si confronta – dice al Giornale di Segrate – mentre la sinistra è rinchiusa nei palazzi. Bisogna tornare a governare per tutti i segratesi e non per pochi. Il confronto per noi è fondamentale, quello ormai sconosciuto al Centrosinistra che finge di ascoltare i cittadini solo quando è in campagna elettorale». Ed è già pronto un programma di iniziative per incontrare i segratesi, con la prima uscita pubblica da candidata in pectore fissata per domenica 24 novembre, con un gazebo in centro. Resta da capire quale sarà la reazione degli alleati, soprattutto quella di Forza Italia. «Governiamo molti comuni e regioni insieme – dice Schiavo – e lo facciamo in maniera virtuosa. La coalizione di Centrodestra è vincente e sono certa che sapremo trovare la quadra. Esiste già un programma sul quale ci confronteremo da subito». 

Be the first to comment on "Elezioni, la Lega presenta Terry Schiavo. Le prime parole della candidata sindaco"

Rispondi