Un’iniziativa originale e speciale come segno di gratitudine e riconoscenza per chi ha combattuto in prima linea e senza sosta l’emergenza sanitaria. L’Europark Idroscalo aprirà gratuitamente le porte dalle 14.30 alle 19.30 di sabato 20 giugno a medici, infermieri, personale sanitario e delle case di riposo, operatori socio-sanitari, soccorritori del 118 e volontari della Protezione civile. A loro e e ai loro figli e congiunti, per un pomeriggio adrenalinico e di svago tra autoscontri, frisbee, ottovolante, flume ride e tutte le altre attrazioni del parco divertimenti segratese.
Un’idea nata dal fondatore del Lunapark Angelo Trebino, 78 anni, risultato positivo al Coronavirus e guarito dopo oltre un mese di degenza ospedaliera in condizioni gravi, dove ha rischiato la vita per ben due volte, assistendo da vicino agli sforzi di medici e infermieri che lo hanno curato. Un progetto a cui hanno aderito anche gli esercizi commerciali situati all’interno, che attenderanno gli ospiti con promozioni dedicate.
Per accedere al parco, che ha riaperto i battenti ufficialmente sabato 30 maggio nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e delle linee-guida condivise da Comune e polizia locale, sarà sufficiente presentarsi al banco accoglienza con un badge o un documento che attesti la professione o l’appartenenza agli enti indicati e qui si riceverà il bracciale per usufruire gratuitamente di tutte le giostre. Il parco sarà comunque aperto e regolarmente fruibile da tutti gli altri visitatori alle condizioni e prezzi di accesso previsti per quel giorno (info sul sito di Europark Milano).
Be the first to comment on "Sabato giostre gratis per tutti i sanitari eroi del Covid"