A Lavanderie apre ALDI: “L’offerta discount arriva nel quartiere e porta 18 assunzioni”

Il punto vendita ALDI di Segrate sarà aperto giovedì 23 luglio tra via Cassanese e via Redecesio

Un’area vendita da 1.400 metri quadrati, 170 posti auto all’esterno del parco commerciale, 18 assunzioni. Sono i numeri del nuovo punto vendita di ALDI a Segrate, che sarà inaugurato giovedì 23 luglio (taglio del nastro alle ore 8.15) a Lavanderie tra via Cassanese e via Redecesio. Il discount, il venticinquesimo realizzato in Lombardia dalla multinazionale della grande distribuzione organizzata, in forte sviluppo sul territorio nazionale, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9 alle 20.

Il punto vendita di Segrate ha creato 18 posti di lavoro e ALDI conta ora in Lombardia un totale di 544 collaboratori – spiega l’azienda in una nota – Certificato in classe energetica A, anche il negozio di Segrate rispetta le politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo ed è dotato di un impianto fotovoltaico capace di erogare 70 kWp di energia verde. Continua a ritmo serrato il piano di sviluppo e di investimenti locali di ALDI per permettere ad un numero sempre crescente di clienti di beneficiare della sua offerta discount, della qualità, della freschezza e del Made in Italy dei suoi prodotti, in grado di rispondere alle nuove esigenze di spesa delle famiglie”.

ALDI è presente in Italia dal 2018 e fa parte del Gruppo tedesco ALDI SÜD, presente con oltre 6.500 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti impiegando circa 155.000 collaboratori. 

Be the first to comment on "A Lavanderie apre ALDI: “L’offerta discount arriva nel quartiere e porta 18 assunzioni”"

Rispondi