Scadrà tra meno di un mese la raccolta punti di Esselunga. Dall’11 aprile i punti accumulati sulla propria tessera saranno annullati. Ciò vuol dire che in molti si ritroveranno con un po’ di punti “avanzati” non spendibili in premi. Magari piccole quantità che però, se messe insieme a quelle di altri clienti, potrebbero diventare un bel “gruzzoletto”.
Ecco dunque l’idea della Caritas delle Parrocchie di Redecesio e Lavanderie di raccogliere questi punti “in surplus” e convogliarli su un progetto concreto di solidarietà.
L’appello, rivolto a tutti i segratesi, è quello di donare una parte dei propri punti sulla carta Fidaty di Don Roberto, Parroco di Lavanderie, attraverso l’app Esselunga o al banco Fidaty del supermercato. I punti raccolti verranno utilizzati per acquistare beni di prima necessità da donare a famiglie bisognose, seguite dalla Caritas cittadina.
Ecco il numero della Fidaty di Don Roberto: 0400198506634. Ricordiamo che secondo il regolamento del supermercato è possibile donare multipli di 100 (partendo da minino 100 punti).
Be the first to comment on "Punti del supermercato che “avanzano”? Li raccoglie la parrocchia di Lavanderie"