Continuano le estrazioni dei vincitori del concorso dedicato a chi ha da almeno due anni un contratto gas domestico con l’azienda
Il concorso “Diamo luce al tuo gas” di Cogeser Energia continua a distribuire premi tra i clienti che hanno da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico (qui il regolamento del concorso). Giulio di Melzo, Paola di Truccazzano, Grazia di Inzago, Marina di Vignate, Monica di Inzago, Attilio di Melzo: questi i nomi degli ultimi vincitori, che grazie all’estrazione si sono aggiudicati un anno di fornitura gratuita di energia elettrica.
«Premiamo la fedeltà di chi ci ha scelto e rimane con noi»
«L’iniziativa del concorso è nata con l’intenzione di premiare la fedeltà di chi ci ha scelto e rimane in fornitura con noi – spiega Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser – un premio che, in un periodo caratterizzato da pesanti rincari nei costi dell’energia, risulta ancora più importante”. L’iniziativa prosegue fino alla fine del 2022, informa l’azienda.
Be the first to comment on "“Diamo luce al tuo gas”: per altri sei clienti di Cogeser Energia un anno di fornitura gratuita"