“Diamo luce al tuo gas”: un anno di fornitura gratuita per tre clienti con il concorso di Cogeser

Una delle vincitrici del concorso premiata in un Cogeser Point del territorio

Come ogni mese estratti i nomi dei vincitori. “Siamo fieri di questa iniziativa, in questo periodo difficile offriamo un aiuto ai nostri clienti ringraziandoli per la loro fedeltà”, spiega il responsabile marketing Massimo Milita

“Diamo luce al tuo gas”, il concorso ad estrazione organizzato da Cogeser Energia, torna a premiare i clienti che hanno da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico. Come ogni mese, ad aprile sono stati sorteggiati tre nominativi che vincono un anno di fornitura gratuita di energia elettrica (il regolamento del concorso sul sito di Cogeser Energia). 

Dall’inizio dell’anno sono così già 12 i clienti di Cogeser Energia premiati da “Diamo luce al tuo gas”. I fortunati sono: Silvia di Gorgonzola; Franca di Inzago; Roberto di Melzo e sono stati premiati presso i Cogeser Point di Melzo e Gorgonzola.

«Siamo fieri di questa nostra iniziativa, che proseguirà per tutto il 2022 – spiega Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser – In questo difficile periodo è uno dei modi con cui cerchiamo di offrire un aiuto ai nostri clienti, ringraziandoli nel contempo per la loro fedeltà».                                                                                                               

About the Author

Redazione
Redazione Giornale di Segrate

Be the first to comment on "“Diamo luce al tuo gas”: un anno di fornitura gratuita per tre clienti con il concorso di Cogeser"

Rispondi