Mercatini di Natale, bancarelle e una sorpresa per i bambini in centro

Prodotti artigianali in vendita come idee regalo o per decorare la propria casa

Sabato 3 e 17 dicembre, mercato degli hobbisti in piazza San Francesco. Il 17 ci sarà anche il Villaggio di Babbo Natale.

Tornano le bancarelle in centro Segrate per il periodo natalizio e quest’anno raddoppiano la loro presenza. Il tradizionale Mercatino di Natale si terrà in piazza San Francesco sabato 3 e sabato 17 dicembre dalle 9.30 alle 19.00. Ad esporre i loro prodotti artigianali saranno gli hobbisti coinvolti dalla Pro Loco Segrate. “Ci saranno coloro che già avevano esposto durante la festa cittadina – spiega Vincenzo Varisco, tesoriere dell’Associazione – e se ne aggiungeranno altri fino ad arrivare a 50 espositori”.

Oltre a tante idee regalo fatte a mano, ci saranno anche dolci proposte gastronomiche: caldarroste, frittelle e zucchero filato. Inoltre durante le due mattine sarà presente, come ogni sabato, il Mercato Agricolo dei Navigli con banchi di prodotti tipici.

Sabato 17 poi per i bambini ci sarà una nuovissima sorpresa: il Villaggio di Babbo Natale. Una serie di casette in tema natalizio dove incontrare Babbo Natale ed essere coinvolti in laboratori con gli elfi. L’iniziativa è organizzata da Family Days e a breve sarà disponibile il link a cui prenotarsi per partecipare.

 

Be the first to comment on "Mercatini di Natale, bancarelle e una sorpresa per i bambini in centro"