Carabinieri di Segrate, il nuovo comandante è il maresciallo Andrea Reverdito

Carabinieri di SegrateIl maresciallo capo Andrea Reverdito di fronte all'ingresso della stazione dei carabinieri di Segrate in via Papa Giovanni XXIII

Cambio della guardia alla stazione dei carabinieri di Segrate. Sabato 18 febbraio è entrato in servizio il nuovo comandante, il maresciallo capo Andrea Reverdito, che ha assunto la guida del presidio di via Papa Giovanni XXIII facente parte della Compagnia di San Donato Milanese. Piemontese, 46 anni, sposato con due figli, Reverdito ha una lunga esperienza nel Milanese. Negli ultimi anni, in particolare, ha ricoperto l’incarico di comandante di stazione a Pieve Emanuele, nella zona sud dell’area metropolitana. Il militare ha preso il posto del maresciallo Tommaso D’Aiello, che era arrivato a Segrate nell’ottobre 2021. Nei giorni scorsi, dopo il suo arrivo in città, il comandante Reverdito ha incontrato il sindaco Paolo Micheli e l’assessore alla Sicurezza Livia Achilli.

About the Author

Federico Viganò
Laureato in comunicazione alla Statale di Milano e giornalista dal 2007, ho scritto e fatto “cucina redazionale” per periodici locali e nazionali. Sono appassionato di informazione locale, editing, grafica e ciclismo su strada, anche se vado più veloce sulla tastiera che sui pedali. Ho ideato e dirigo il Giornale di Segrate.

Be the first to comment on "Carabinieri di Segrate, il nuovo comandante è il maresciallo Andrea Reverdito"

Rispondi