Strappano le catenine d’oro in via Roma, arrestati dai carabinieri di Segrate

I carabinieri di Segrate nel centro cittadino (Archivio)

Doppio arresto dei carabinieri per rapina aggravata e possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari della stazione di Segrate hanno fermato due giovani, un cittadino marocchino di 21 anni e un minorenne italiano, che avevano aggredito tre persone strappandogli le catenine d’oro.

È successo mercoledì 9 ottobre in via Roma, nel tardo pomeriggio. I due arrestati, secondo quanto ricostruito, avevano aggredito le vittime, tre uomini intorno ai quarant’anni, per poi derubarli. La loro fuga è durata però solo pochi metri. I carabinieri, che si trovavano in zona per un servizio di pattugliamento del territorio, hanno potuto infatti raccogliere subito l’allarme e intercettare la coppia che si stava allontanando dal luogo dell’aggressione.

Dopo l’arresto, avvenuto in flagranza di reato, la coppia è stata portata in caserma dove il 21enne – irregolare sul territorio e con precedenti per reati contro il patrimonio – è stato perquisito e trovato in possesso di 62 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Per lui si sono aperte le porte del carcere di San Vittore, mentre il minorenne è stato affidato all’istituto Beccaria. I monili rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari, per i quali non sono state necessarie cure mediche in seguito all’aggressione.

Be the first to comment on "Strappano le catenine d’oro in via Roma, arrestati dai carabinieri di Segrate"

Rispondi