Piscina, dopo le vasche esterne, apre la nuova area fitness

La sala della nuova palestra nella struttura comunale in via Roma, con "vista" sulla piscina interna

Dal 16 ottobre aperta la palestra al primo piano totalmente rifatta con macchinari all’avanguardia.

Si aggiunge un nuovo tassello alla riqualificazione del centro sportivo comunale di via Roma a Segrate gestito dalla società InSport. Dopo l’inaugurazione questa estate della rinnovata piscina esterna, ora la novità riguarda gli spazi interni, dove è stata appena aperta una nuovissima palestra.

Sabato 16 ottobre il nuovo centro fitness ha iniziato a ospitare i primi sportivi e ora è aperto tutti i giorni, dal mattino alla sera con orario continuato (tutte le informazioni sul sito). Compilando il modulo online si può usufruire di una settimana di prova gratuita.

La palestra si trova al primo piano (nella zona una volta occupata dal bar) e offre, in un ambiente ampio e luminoso, macchinari di ultima generazione, attrezzature cardio e isotoniche, spazi per l’allenamento a corpo libero oltre a una sala corsi. “Lo sport inteso come momento di socializzazione e, soprattutto, come strumento per il benessere, la salute e la prevenzione deve necessariamente poter contare, ancor di più in seguito alla pandemia, su impianti moderni, funzionali, sostenibili e accoglienti – ha spiegato in un comunicato l’amministratore delegato di InSport, Paolo Mele -In questa logica di miglioramento continuo dell’offerta di servizi sportivi si inserisce il progetto sull’impianto segratese”.

Un intervento, sviluppato in regime di project financing, che ha portato alla realizzazione di una nuova vasca esterna da 25 metri, una nuova vasca ludica esterna, una rinnovata zona solarium e spogliatoi maschili e femminili, oltre, a breve, a una nuova area ristorazione.

Be the first to comment on "Piscina, dopo le vasche esterne, apre la nuova area fitness"