David Lloyd Club Malaspina lancia la SPA Garden, “rifugio di relax e benessere”

La nuova SPA Garden all'interno del centro David Lloyd Malaspina di San Felice

Un rifugio per ritrovare il proprio equilibrio nella “corsa contro il tempo” della quotidianità, tra impegni personali e lavorativi sempre più frenetici. A gennaio David Lloyd Club Malaspina ha lanciato la sua SPA Garden, un nuovo spazio dedicato al relax e al benessere fisico che combina l’atmosfera rilassante degli impianti interni con la tranquillità dell’outdoor immerso nel parco del centro sportivo all’interno del quartiere di San Felice.

Nella SPA Garden idromassaggio, sauna e spazi sia interni sia outdoor

La SPA Garden di David Lloyd Malaspina, inaugurata a inizio anno, è dotata di piscina idromassaggio, sauna e area relax e va ad ampliare l’offerta del Club che può contare tra l’altro su due piscine di cui una olimpionica all’aperto, 15 campi da tennis e 3 da padel, palestra, asilo nido e un’area dedicata ai bambini.

Al via anche un corso di meditazione sonora

In concomitanza con il lancio dello SPA Garden, David Lloyd Club Malaspina ha presentato anche Spirit Live Sound Meditation, un nuovo corso incentrato sulla meditazione sonora con l’obbiettivo, attraverso suoni rilassanti come quello delle campane tibetane e tecniche di meditazione guidata da istruttori esperti, di alleviare lo stress e ristabilire l’equilibrio e il benessere di corpo e mente. Della durata di 30 minuti, ogni lezione può essere incentrata sulla pratica del risveglio o durante il giorno, ma anche su quella dello “sleeping”, se frequentata a fine giornata, per migliorare la qualità del sonno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

«Cura di sé essenziale per affrontare la vita quotidiana»

«Siamo entusiasti di introdurre il nostro SPA Garden e il corso Spirit Live Sound Meditation al David Lloyd Malaspina – ha detto – Alban Arnoux, Regional Manager Milan and Veigy di David Lloyd Club – riteniamo che la cura di sé sia essenziale per affrontare la vita quotidiana con energia e positività, e siamo certi che queste nuove offerte, soprattutto se combinate una con l’altra, saranno un’aggiunta preziosa per i nostri membri».

Be the first to comment on "David Lloyd Club Malaspina lancia la SPA Garden, “rifugio di relax e benessere”"