Milano Cat Show, oltre 700 gatti in passerella a Novegro

Uno degli esemplari in concorso in una precedente edizione della competizione dedicata ai gatti

Sabato 2 e domenica 3 marzo al Parco Esposizioni Novegro un evento dedicato ai gatti più belli.

Un fine settimana dedicato agli amanti dei felini, in “passerella” al Parco Esposizioni Novegro. Sbarcherà a Segrate il 2 e 3 marzo “Milano Cat Show”,  mostra di bellezza dedicata esclusivamente ai gatti e al loro mondo organizzata sotto l’egida di ANFI, Associazione nazionale felina italiana e FIFE, Federation international Feline.

Per il concorso è previsto l’arrivo da tutta Europa di oltre 700 animali di  razze pregiate, anche rare, insieme ai loro proprietari per disputare le gare dei Campionati nazionale ed europeo di bellezza, sfilate aperte al pubblico che si terranno presso uno dei padiglioni del polo fieristico segratese di fronte a una giuria internazionale. Per tutto il weekend spazio anche ai “gatti di casa” e alle attività di volontariato legate al mondo felino, oltre agli esperti di alimentazione, benessere e all’accessoristica che saranno disponibili per i visitatori presso gli stand della fiera.

Milano Cat Show sarà aperto al pubblico dalle 10,00 – orario di inizio degli spettacoli – alle 18,30 con orario continuato (biglietto 12 euro, 30 euro pacchetto famiglia). Per maggiori informazioni c’è il sito www.milanocatshow.com. Vietato introdurre i propri animali nei padiglioni fieristici.

Be the first to comment on "Milano Cat Show, oltre 700 gatti in passerella a Novegro"