Sanfelicinema, il film della settimana: Sound of Freedom

Il protagonista del film, Jim Caviezel
Questa settimana a Sanfelicinema Sound of Freedom, un film thriller di denuncia e un vero caso cinematografico, che negli Stati Uniti ha incassato 184milioni di dollari prevalentemente con il passaparola. In Italia è distribuito dalla fiorentina Dominus Production di Federica Picchi, che promuove opere cinematografiche basate su storie vere dai temi socialmente rilevanti.

Ecco in dettaglio il programma di Sanfelicinema dal 15 al 17 marzo 2024:

Sound of Freedom – Il canto della libertà (Thriller, USA 2023, 180 minuti)

Venerdì 15 marzo alle 21.15 | Sabato 16 marzo alle 21.15 | Domenica 17 marzo alle 16.00 e alle 21.15

Sound of Freedom è basato su una storia vera, quella di Tim Ballard (Jim Caviezel), un ex agente federale che sceglie di diventare un vigilante. Dopo aver salvato un bambino dalle grinfie di alcuni trafficanti di esseri umani in America Latina, Tim scopre che la sorella del piccolo è ancora prigioniera. Decide quindi lasciare il suo lavoro e di provare a salvarla, intraprendendo una pericolosissima missione. Addentrandosi nella giungla colombiana, mette a rischio la sua stessa vita pur di liberare lei e altri bambini ed evitare loro un terribile destino.

Di Alejandro Monteverde. Con Jim Cavieziel, Mira Sorvino, Bill Camp.

Prenotazioni anche online con scelta del posto

È possibile prenotare fino a un’ora prima dello spettacolo direttamente online registrandovi solo la prima volta.
Il pre-acquisto online permette di scegliere il posto in anticipo e evitare code alla cassa, semplicemente mostrando il biglietto cartaceo o digitale. Il film inizia sempre alle h. 21.15 (16.00 alla domenica pomeriggio) precise, senza trailer o passaggi pubblicitari.

Be the first to comment on "Sanfelicinema, il film della settimana: Sound of Freedom"