Le mongolfiere sopra il Golfo agricolo fanno il tutto esaurito: 1.100 prenotati in poche ore

Il golfo agricolo di Segrate, nell'area tra Rovagnasco e Milano2

«Non tutti sono consapevoli di quanto è grande il Golfo agricolo. Vederlo dall’alto può dare un’idea di quale ricchezza sia diventata patrimonio di tutti». Per celebrare l’acquisizione a patrimonio pubblico dei terreni, domenica 13 ottobre quattro mongolfiere faranno su e giù dalle 9.30 alle 18.30 in un evento organizzato da 2C Sviluppo Immobiliare con il Comune di Segrate.

Le iniziative al Golfo agricolo

I 1.100 posti gratuiti per il volo vincolato a 30 metri di altezza sono andati tutti esauriti in poche ore. Per chi non è riuscito a prenotare, sarà possibile osservare… da terra lo spettacolo. Dalle ore 15.00, nella zona del sentiero di via Olgetta all’interno del Golfo agricolo, laboratorio di aquiloni, food truck e un “albero delle idee” sul quale i segratesi potranno esprimere la propria opinione sulla futura destinazione del Golfo agricolo. Si può raggiungere la festa a piedi o in bici da Milano2 o da Rovagnasco. Per chi arriva in auto il consiglio del Comune è di utilizzare i parcheggi pubblici di via Monzese e dintorni. 

 

Be the first to comment on "Le mongolfiere sopra il Golfo agricolo fanno il tutto esaurito: 1.100 prenotati in poche ore"

Rispondi