La manifestazione si svolgerà domenica 3 novembre a sostegno delle associazioni impegnate a favore delle donne.
Domenica 3 novembre le strade di Peschiera Borromeo si tingeranno di rosa per la “Pink Run”, una camminata solidale di 6,5 km organizzata da Galleria Borromea Shopping Center con il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo e in collaborazione con il Gruppo Sportivo Zeloforamagno. L’evento vedrà la partecipazione di società sportive, scuole e chiunque vorrà iscriversi, uniti per una causa comune: sostenere le associazioni del territorio impegnate in progetti a favore delle donne.
L’evento è programmato per il 3 novembre, una data che cade tra due periodi cruciali: ottobre, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, e novembre, in cui l’attenzione pubblica è rivolta alla lotta contro la violenza sulle donne. Questa scelta sottolinea l’impegno degli organizzatori nel promuovere la consapevolezza su temi fondamentali.
La partecipazione alla “Pink Run” è aperta a tutti. È possibile iscriversi con un contributo di 5,00 euro per il pettorale, somma che sarà interamente devoluta alle associazioni coinvolte nell’evento. Per tutti i partecipanti, in omaggio la T-Shirt celebrativa dell’evento e un prodotto a marchio COOP. Sarà possibile iscriversi il giorno della manifestazione fino a 30 minuti prima della partenza. Il via domenica 3 novembre alle 9.00 da Galleria Borromea, via Liberazione 8 Peschiera.
Be the first to comment on "Pink Run, camminata solidale a Peschiera Borromeo"