Ecco i percorsi della Stramilanodue 2019

Il percorso adulti e ragazzi (dalla prima media) della Stramilanodue 2019
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Si svolgerà domenica 26 maggio la tradizionale corsa podistica non competitiva di Milano2: la Stramilanodue. Quest’anno però ad essere poco “tradizionali” sono i percorsi che, per la prima volta in 40 anni, non si snoderanno su strada ma sui vialetti pedonali del quartiere.

Come infatti ci aveva spiegato la Presidente della Associazione Residenti Maria Casati (qui il nostro articolo) quest’anno la Prefettura non ha dato l’autorizzazione ad occupare le strade per il concomitante svolgimento delle elezioni europee.

Ecco dunque i tre percorsi “alternativi” sui quali si sfideranno adulti e ragazzi (dalla prima media), bambini (dalla seconda alla quinta elementare) e “pulcini” (terza materna e prima elementare). La novità per il percorso adulti di 5 km è il passaggio nel Golfo Agricolo fino al campo sportivo di via Marconi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per le iscrizioni si può andare in Associazione Residenti (nel Centro Civico di Milano2) giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 dalle 15 alle 18, oppure presentarsi in loco il giorno dell’evento tra le 8.15 e l’inizio delle gare. I primi a partire saranno i pulcini alle 9.30, seguiti dai bambini alle 9.45, mentre per tutti gli altri appuntamento sulla linea di partenza alle 10.30.

Be the first to comment on "Ecco i percorsi della Stramilanodue 2019"