Pino Daniele- Nero a Metà (Documentario,Italia,2024)
Giovedì 16 gennaio ore 21.15
Marco Spagnoli riesce a dipingere perfettamente la mitica figura del cantautore napoletano attraverso interviste agli amici e colleghi più vicini all’artista. Conosceremo il cantante non solo per l’uomo che era sul palco ma entreremo anche nella sua sfera più intima, imparandolo ad amare ed ammirare.
Di Marco Spagnoli e Stefano Senardi
Piccole cose come queste ( Drama, USA/Irlanda, 2024)
Venerdì 17 gennaio 2025 ore 21.15 (proiezione in lingua originale) | Sabato 18 gennaio 2025 ore 21.15 | Domenica 19 gennaio ore 16:00 e ore 21.15
Cillian Murphy torna, dopo il successo di Oppenheimer, sul grande schermo come protagonista, questa volta nel suo paese natale: una glaciale Irlanda. Bill è un padre di famiglia che lavora duramente come venditore di carbone, un lavoro tanto faticoso quanto onesto e rispettato. Quando Bill si accorgerà di come vengono trattate le giovani madri nel convento delle Magdalene dove è solito consegnare il carbone, Bill si troverà davanti ad una scelta importante: chiudere gli occhi o agire, e non basterà questa volta lavarsi le mani dal carbone per ripulirsi la coscienza.
Di Tim Mielants, con Cillian Murphy, Emily Watson, Michelle Fairly
Prenotazioni anche online con scelta del posto
È possibile prenotare fino a un’ora prima dello spettacolo direttamente online registrandovi solo la prima volta.
Il pre-acquisto online permette di scegliere il posto in anticipo e evitare code alla cassa, semplicemente mostrando il biglietto cartaceo o digitale. Il film inizia sempre alle h. 21.15 (16.00 alla domenica pomeriggio) precise, senza trailer o passaggi pubblicitari.
Be the first to comment on "Sanfelicinema, i film dal 16 al 18 gennaio: Pino Daniele- Nero a Metà e Piccole cose come queste"